Articoli

Ecomed 2024

Petroltecnica incontra il Mediterraneo a ECOMED

Saremo insieme presenti allo stand STAND 456- PAD. C2, condiviso con SiRigenera ed Ostellato Ambiente, dedicato al recupero dei terreni contaminati mediante piattaforme off site, con particolare focus sulla piattaforma di trattamento rifiuti di Gela, promuovendo il cambio di denominazione in SiRigenera, e su quella di Ostellato (FE).

Ecomed rappresenta una vetrina unica, nel centro del Mediterraneo, sulle soluzioni tecnologiche e sui materiali più innovativi per il comfort abitativo, per la circolarità nel settore delle costruzioni e demolizioni, per le azioni di recupero urbanistico, per la bioedilizia, per il risparmio idrico ed energetico, per la protezione sismica, per la domotica e la sicurezza e per tutto quanto sia finalizzato a migliorare la qualità di vita nei diversi “ambienti”.

Oltre allo stand, venerdì 19 Aprile, dalle 9,30 in Sala Ulisse, parteciperemo in qualità di relatori al Convegno “Simbiosi industriale e rigenerazione sostenibile delle aree industriali” organizzato congiuntamente dai Comitati di CATANIA 2030, Confindustria, Sicilindustria, Università di Catania, ENEA, Rete Sun, REMTECH e AIAT con la relazione dell’Amministratore Unico di SiRigenera, Dott. Marco Mendola, dal titolo: “Risanamento sostenibile di terreni industriali in ottica circolare”.

 

Lascia un commento :